Autotrapianto Fue:

i nostri risultati
L’autotrapianto di capelli FUE (Estrazione di Unità Follicolari), è uno dei metodi più accreditati tra le ultime tecniche di chirurgia del capello.

Si inizia con una fase di preparazione nella quale si decide insieme al paziente il tipo di infoltimento di capelli desiderato. Sarà lo staff che effettua l’operazione a prendersi cura dell’aspetto estetico, ad esempio dell’orientamento dei bulbi secondo l’inclinazione dei capelli dell’area ricevente.

Il trapianto di capelli FUE prevede l’estrazione di unità follicolari, cioè di ogni singolo bulbo pilifero, dal cuoio capelluto della nuca tramite un microbisturi circolare di circa 1 mm di diametro chiamato punch. Questo permette di effettuare microincisioni che lasceranno cicatrici praticamente invisibili dopo l’intervento.
Le unità follicolari vengono estratte dalla nuca perché in questa area della testa i capelli, oltre ad essere più numerosi, presentano una struttura molto più forte.

Il trapianto di capelli FUE non provoca nessun genere di trauma al paziente, l’asportazione del bulbo pilifero è un’operazione molto rapida e soprattutto indolore. Una volta estratte, le unità follicolari vengono istantaneamente trapiantate praticando un foro della stessa dimensione di quello del follicolo estratto, in modo da favorire un risultato estetico ottimale.
I nostri risultati:



I vantaggi del trapianto FUE sono numerosi: prima di tutto non provoca nessun genere di trauma al paziente, poiché l’asportazione del bulbo pilifero è un’operazione molto rapida e soprattutto indolore. Una volta estratte, le unità follicolari vengono istantaneamente trapiantate praticando un foro della stessa dimensione di quello del follicolo estratto, in modo da favorire un risultato estetico ottimale.

Parlando di risultati del trapianto di capelli non possiamo non spendere qualche parola in più per l’universo femminile. Le donne sono inevitabilmente più attente alla cura del proprio aspetto fisico ed estetico, per questo motivo la questione del trapianto di capelli nel loro caso diventa estremamente delicata. Il diradamento che colpisce i soggetti femminili è tendenzialmente più omogeneo rispetto a quello degli uomini: oltra alla perdita di capelli, si verifica anche un assottigliamento della larghezza del fusto.
Il trapianto di capelli per donna necessita dunque di un’attenzione particolare che l’equipe di HairAid ti garantirà già a partire dall’ HairTest, l’analisi del capello effettuata prima dell’intervento per valutare lo stato di salute delle unità pilifere.

Per saperne di più prenota il tuo check-up gratuito presso una delle nostre sedi di Firenze, Livorno, Modena, Treviso, Verona e Vicenza: compila il form sottostante e richiedi maggiori informazioni in modo del tutto gratuito. Saremo felici di rispondere ai tuoi dubbi e domande.

Prenota la tua Visita Specialistica GRATUITA

Troviamo la soluzione più giusta per te, senza impegno.
* Nome:
* Cognome:
Città:
* Telefono:
* Orario gradito di richiamo:
* E-mail:
* Scegli la sede più vicina a te:
Richieste particolari:
Campi obbligatori *
Scopri la sede più vicina a te!
Veneto
Via Roma, 22
Tel 045 595192
Whatsapp 342 6098137
Via Noalese 74
Tel 0422 210507
Via dell’ediliza 19
Tel 0444 560237
Toscana
Via Aretina, 169/7
Tel 055 9337850
Whatsapp 320 1676076
Via dei Pelaghi, 248
Tel 0586 884485
Whatsapp 320 1676076
Emilia Romagna
Presso Fiori di loto
Loc. Castelnuovo Rangone
Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 8/a
Tel 800 134072
Whatsapp 342 6098137
Voglio iscrivermi alla newsletter
e ricevere in regalo la Guida al Capello
Via Roma, 22 - 37121 Verona (Vr) - P.Iva 01333190526 | Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2018